logo-mini

Informazioni

REPORTAGE NARRATIVO DEL VOSTRO MATRIMONIO

Cosa Significa? Significa raccontare attraverso le immagini ciò che realmente accade istante dopo istante. Non si tratta di un semplice servizio fotografico o di una continua sequenza di comuni scatti, bensì nel cogliere in modo singolare, tutti gli attimi e le emozioni che susseguendosi narrano l’evento. Vuol dire immedesimarsi nel momento da voi vissuto con profonda sensibilità. Realizzare un Reportage narrativo richiede una partecipazione continua delicata e discreta, vuol dire essere lì presente senza rubarvi la scena, né fungere da protagonista: questo il vero segreto!

CHE RUOLO AVRAI COME FOTOGRAFO DI REPORTAGE ?

Quello di guidarvi come in un viaggio, il meraviglioso viaggio che sarà il giorno delle vostre nozze. Con la mia reflex catturerò ogni dettaglio e ogni emozione senza mettere mai in disagio i protagonisti. I matrimoni, sono eventi dove si esalta il sentimento umano e sono ricchi di tradizioni, di paesaggi, di ambientazioni e di luoghi, ingredienti che stimolano la creatività e creano momenti unici e irripetibili. Con occhio attento, passione ed entusiasmo il mio ruolo sarà quello di non permettere che tali momenti, frammenti di luce di inestimabile valore, possano disperdersi nel vuoto dell’oblio. Istanti che rimarranno per sempre custoditi all’interno dello scrigno dei ricordi.

FINO A QUANDO RACCONTERAI L'EVENTO ?

La narrazione delle vostre nozze terminerà allo schiocco degli ultimi attimi, degli ultimi istanti, degli ultimi saluti. La mia reflex vi accompagnerà fino al momento in cui congedati gli ospiti, darete inizio a una nuova pagina, una nuova storia…quella della vostra vita insieme.